Skype “on-line studio” Guitar Lessons @massimodellecese.


 “That’s it!” project by Massimo Delle Cese 

 

Trovare un buon insegnante non è facile, spesso ci affidiamo non al più preparato ma semplicemente a quello più vicino al luogo in cui viviamo. La tecnologia Internet ti permette oggi di poter fare una lezione con uno dei chitarristi più rinomati al mondo comodamente da casa tua, abbattendo così i costi di spostamento.

La durata di ogni singola lezione è di 45 minuti ad un prezzo speciale di € 35,00.

Vi ricordiamo che in caso di problemi tecnici (Skye, internet, etc..), la lezione verrà recuperata insieme ad uno special bonus.

Efettua il pagamento on line e prenota l'orario della tua lezione on line, riceverai a breve la conferma da parte del nostro staff.

 

 

Cosa ti serve per iniziare:

SKYPE è un software gratuito di semplice utilizzo e installazione che ti consentirà di stabilire il contatto per seguire le tue lezioni. Se non hai ancora installato Skype sul tuo computer, attiva gratuitamente il tuo account su www.skype.com. Una volta verificato il corretto funzionamento del programma, sarai pronto per prendere parte alle lezioni. Ogni lezione ha una durata di 45 minuti e viene svolta a tuo piacere nelle seguenti lingue: Italiano, Inglese, Spagnolo. Vi ricordiamo inoltre che per seguire correttamente le lezioni avrai la necessità di una webcam installata sul tuo pc. Se il tuo pc possiede già una sua webcam personale, non devi fare altro che utilizzarla e sei quindi già pronto per cominciare le lezioni..

  

Compila il form di seguito e lascia i dati, sarai contattato dal nostro staff per avere il link per il pagamento tramite paypall e la conferma della tua prossima lezione.

 

 

 

  

Vi ricordiamo che dopo l'invio della presente email verrai contattato dallo Staff al fine di poter confermare la lezione o ricevere una proposta per una data libera. Ti ricordiamo che potrai effettuare il pagamento tramite paypall nel link contenuto nell'email di risposta da parte dello staff.

Potenziato da by JoomlaShine

 

 

 

 

Vai all'inizio della pagina