Masterclass & Guitar clinics - Recital

Eventi
 Registrazioni chiuse
 
0
Data: 03/08/2018 10:00 - 07/08/2018 16:00

Luogo: Trevi (PG) Italia

L’Italian Guitar Campus è giunto alla sua terza edizione. Quest’anno la location del Campus sarà l’Hotel della Torre, immerso nel meraviglioso paesaggio dell’Umbria, nelle immediate vicinanze di Foligno e Spoleto. 

L’Italian Guitar Campus rappresenta un punto di incontro tra allievi e docenti di tutta Italia, unico in Europa nel suo genere. Gli allievi svolgono le lezioni giornaliere, oltre che con il proprio docente principale, anche con tutti gli altri docenti dei corsi, arricchendo ulteriormente il proprio momento formativo. Ogni partecipante accumula grazie al Campus stimoli maggiori per approfondire lo studio dello strumento con il proprio insegnante durante l’anno. In questo senso l’evento rivela tutta la sua importanza dal punto di vista didattico. 

Tutti i partecipanti, allievi e docenti, vivono le giornate del Campus immersi in un ambiente sereno di studio e di lavoro, tra lezioni, concerti, conferenze, in un fitto scambio di opinioni ed esperienze.

Il Campus è anche un luogo di incontro tra docenti di Conservatori e scuole musicali italiane, costituendo una preziosa piattaforma di condivisione culturale e di programmazione didattica.

                  

 

Email
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Altre date


  • Da 03/08/2018 10:00 a 07/08/2018 16:00

 

Lista Partecipanti

 Non ci sono Participanti 

Powered by iCagenda

Vai all'inizio della pagina